Le Parole del Ds Denis Settime e le immagini della preparazione

La preparazione è iniziata settimana scorsa sotto gli occhi vigili di Mister Paolo Sassu e la presenza costante di tutta la dirigenza.
I primi allenamenti sono stati incentrati a mettere benzina nelle gambe dei ragazzi, con lunghe sgambate sulla pista ciclabile e in spiaggia.
Sul finire della prima settimana i ragazzi hanno potuto riprendere feeling con il manto erboso dello Sclavi, continuando a macinare chilometri e ridando anche confidenza al pallone con qualche esercizio e l’immancabile partitella di fine allenamento.

Abbiamo chiesto al direttore sportivo Denis Settime, sempre molto disponibile, come sta andando la preparazione e quali sono gli obiettivi per questa nuova stagione:

“Penso si stia facendo un ottimo lavoro, i ragazzi stanno dando il massimo considerando la situazione in cui dobbiamo allenarci, che speriamo di risolvere presto, é una squadra totalmente nuova rispetto alla passata stagione, abbiamo avuto molti innesti di livello durante la preparazione e abbiamo ancora un paio di slot che potremo riempire.
Il nostro obiettivo principale è fare del nostro meglio, penseremo partita per partita cercando di portare a casa i tre punti, se questo porterà a traguardi importanti a fine stagione, ne saremo molto felici, l’importante è dare sempre il massimo.
La squadra per fare bene c’é ed è dallo scorso giugno che con tanta volontà stiamo costruendo qualcosa di importante, i ragazzi sono entusiasti, ma ora è il momento dei fatti, non vediamo l’ora che la stagione cominci.

Articolo, Foto e Video di Stefano Lanteri

 

 

 

Author: stefano lanteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *