Il Bilancio del 2020 con il DS Denis Settime

Siamo arrivati finalmente alla fine di questo anno difficile per tutti, non solo per il mondo del calcio dilettantistico ed è arrivato il momento di tirare le somme, lo abbiamo fatto intervistando il nostro Ds Denis Settime, sempre molto disponibile.

Cosa tieni e cosa butti di questo anno difficile per tutti, sia guardando al calcio giocato, che a quello che succede fuori dal campo.

” Per ciò che concerne il campo trovo che per come abbiamo iniziato il bilancio è assolutamente positivo. Da quando ho ricevuto la chiamata del presidente e di Marco abbiamo avuto una crescita costante sia nella dirigenza che a livello di squadra.
Ognuno sta dando il suo apporto, ma non avevo dubbi a proposito. Credo molto in quello che stiamo facendo.
Fuori dal campo, c’è poco da fare purtroppo, lo sport a mio avviso avrebbe dovuto riprendere da un po’, ma non dipende da noi quindi ogni parola è inutile. Ormai il rientro sembra vicino. ”

La squadra si è fatta trovare pronta rispettando le aspettative di inizio stagione, cambieresti qualcosa del percorso fatto finora?

” Il percorso fatto sin ora è stato soddisfacente, siamo ancora imbattuti, siamo in semifinale di coppa e abbiamo avuto un’ottima partenza in campionato.
Il gruppo, va ricordato, è totalmente nuovo nonostante abbia un’ossatura di ragazzi estremamente seri, sono fantastici. ”

Sono arrivati due rinforzi poco prima di natale entrambi nel reparto avanzato, dobbiamo aspettarci altri rinforzi anche per le altre zone del campo?

” Per quello che concerne il mercato, siamo una squadra ben assortita in tutti i ruoli del campo. Si lavora costantemente insieme al mister e ci saranno degli aggiustamenti solo se necessari e per alzare ancor di più  l’asticella. ”

Cosa dobbiamo aspettarci per l’anno nuovo dal punto di vista societario e dirigenziale?

” Dal punto di vista dirigenziale sicuramente lavorerò insieme allo staff per migliorare e prepararci al futuro prossimo come abbiamo sempre fatto. Per noi è importante avere credibilità e solidità nel medio e lungo termine mantenendo sempre alto l’entusiasmo. ”

Dalla Società, la squadra e tutto lo staff dell’Atletico Argentina vi auguriamo un felice 2021 nella speranza che sia un anno di rinascita per tutti, Tanti Auguri!Il Bilancio del 2020 con le parole del DS Denis Settime

 

Author: stefano lanteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *